Engie entra nel Business Integrity Forum

La multinazionale dell'energia determinata nella lotta alla corruzione

tempo di lettura:  2 min
Business
Promozione etica nel business
Business Integrity Forum
Engie Italia ed Engie Servizi entrano a far parte del Business Integrity Forum, impegnandosi attivamente, insieme con tutti i membri del Forum, per la diffusione della trasparenza e dell’integrità nel settore economico privato del nostro Paese.

Il processo di accreditamento si è recentemente concluso e Transparency International Italia ha il piacere di accogliere una delle realtà europee più importanti nel campo dell’energia e delle multiutility. Engie è una multinazionale che anche in Italia dispone di una grande e solida struttura, orientata fortemente ai principi dell’integrità e della sostenibilità.

Un impegno concreto

"Per ENGIE l’Etica e la Compliance sono un valore essenziale – commenta Enrica Tocci, Direttore Ethic, Compliance & Auditdi Engie Italia - siamo entusiasti di poter aderire a Transparency International Italia al fine di rafforzare ulteriormente il nostro impegno nella lotta alla corruzione e alla frode e nella promozione del rispetto dell’etica e dell’integrità sia nel nostro Gruppo, sia verso i nostri clienti e i nostri stakeholders".

"ENGIE dedica molte energie affinché i suoi collaboratori adottino sempre comportamenti rispettosi delle leggi e dei principi della propria Carta Etica – aggiunge Angela Tornatora, General Counsel and Public Affairs di Engie Servizi – Siamo felici di poter proseguire il nostro impegno ad essere sempre in linea con i più elevati standard di integrità ed etica insieme a Transparency International Italia e alle altre aziende ivi presenti".



Photo by Sigmund on Unsplash

Iscriviti alla newsletter
Transparency International Italia
  • P.le Carlo Maciachini 11 - 20159 Milano
  • +39 02 40093560
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • CF 97186250151
© 2020 Transparency International Italia