MAIRE TECNIMONT entra nel Business Integrity Forum

Il Gruppo entra nella famiglia del BIF portando grande know-how nelle materie legate all'integrità e alla sostenibilità.

tempo di lettura: 3 min
Business
Promozione etica nel business
Business Integrity Forum

Il Gruppo MAIRE Tecnimont entra a far parte del Business Integrity Forum, impegnandosi attivamente, insieme con tutti i membri del Forum, per la diffusione della trasparenza e dell’integrità nel settore economico privato del nostro Paese.

Il processo di accreditamento si è recentemente concluso e Transparency International Italia ha il piacere di accogliere una delle realtà europee più importanti nel campo tecnologico e ingegneristico. MAIRE Tecnimont è una multinazionale che anche in Italia dispone di una grande e solida struttura, orientata fortemente ai principi dell’integrità e della sostenibilità.

Un impegno confermato dalle dichiarazioni dei vertici di MAIRE Tecnimont, che hanno promosso l’ingresso della azienda nel Business Integrity Forum.

“Siamo lieti di poter aderire a Transparency International Italia al fine di confermare il nostro impegno nella promozione dei valori su cui si fonda l’identità del Gruppo MAIRE e di poter operare insieme agli altri partecipanti alla creazione e allo sviluppo di nuove iniziative per la diffusione dell’etica e dell’integrità nelle comunità aziendali e civili."

Simona Dolce, Group Corporate Affairs, Governance & Compliance Vice President 

Iscriviti alla newsletter
Transparency International Italia
  • P.le Carlo Maciachini 11 - 20159 Milano
  • +39 02 40093560
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • CF 97186250151
© 2020 Transparency International Italia