Transparency International Italia ha eletto la nuova presidenza

Milano, 21 dicembre 2023 - L’Assemblea dei soci di Transparency International Italia, capitolo nazionale della più importante ONG anticorruzione a livello mondiale, ha eletto la nuova presidenza per il prossimo triennio: Presidente Michele Calleri e Vicepresidente Renato Molinari.
Il nuovo Presidente di Transparency International Italia è un avvocato che ha maturato una vasta esperienza nella contrattualistica civile, sia nella fase di stipulazione ed esecuzione di contratti sia nella gestione dell’eventuale contenzioso, tra le altre, in materia di trasporti, logistica e pubblico risparmio. Segue l’associazione da molti anni, prima pro bono e poi come socio qualificato, e punta a sensibilizzare tutti i giuristi, sentinelle dell’integrità della comunità, a dare voce ai temi del contrasto alla corruzione ed al riciclaggio perseguiti da Transparency International. Il nuovo Presidente è partner di D&S Avvocati, un primario Studio legale di Milano, fondato dal prof. Dolmetta unitamente all’avv. Marco Salomone, che opera in ambito nazionale e internazionale. È socio dell’Associazione Blockchain Italia ed ex Presidente dell'Associazione schermistica Cariplo Piccolo Teatro di Milano, i cui atleti hanno vinto medaglie olimpiche e mondiali.

L'Assemblea di Transparency International Italia ha inoltre eletto i tre nuovi membri del Collegio dei Probiviri: Giovanni CastagniElena Galbiati e Filippo Rossi.

Per maggiori informazioni transparency.it/chi-siamo

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Iscriviti alla newsletter
Transparency International Italia
  • P.le Carlo Maciachini 11 - 20159 Milano
  • +39 02 40093560
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • CF 97186250151
© 2020 Transparency International Italia