UN Global Compact Italia. A Milano l'incontro Governance del Tavolo di lavoro Sustainable Procurement

Tavola rotonda

A Milano, presso la sede Edison, siamo stati coinvolti nelle azioni del Tavolo di lavoro sul Sustainable Procurement, promosso dal UN Global Compact Network Italia. 

A settembre per il terzo incontro ESG dedicato alla Governance sul tema dell'anticorruzione legata alla supply chain. Un dialogo tra i rappresentanti aziendali delle divisioni sostenibilità e procurement abbiamo condiviso sfide, opportunità e buone pratiche allo scopo di approfondire il tema della gestione sostenibile delle catene di fornitura, quale elemento trasversale che lega la dimensione sociale, ambientale ed economica ed è leva per il settore privato e per l’avanzamento dell’Agenda 2030.

La partecipazione di Transparency International Italia come voce esperta sul tema dell’anticorruzione e della trasparenza, risulta per UN Global Compact Network Italia prioritaria, anche a fronte della sinergia che ci lega da molti anni.

In quest'ottica, come Transparency International Italia, a novembre rilanciamo la nostra presenza all'evento ibrido conclusivo del tavolo di lavoro, coordinato dal giornalista del Corriere della Sera Massimiliano Del Barba presso la sede Edison a Milano, con la presentazione del report di chiusura con gli esiti del percorso e le prospettive di esperti, aziende e fornitori.

Info Evento

Quando
29 settembre 2023
23 novembre 2023
DOVE
Milano
Sede Edison
INFORMAZIONI
Tavolo di lavoro Sustainable Procurement

Le attività del percorso sono implementate con il supporto di Edison. 

Iscriviti alla newsletter
Transparency International Italia
  • P.le Carlo Maciachini 11 - 20159 Milano
  • +39 02 40093560
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • CF 97186250151
© 2020 Transparency International Italia